Novità ?

Markit - LIVE al World Procurement Congress 2020

 · 

Ogni anno l'evento premium del procurement, il World Procurement Congress, organizzato da Procurement Leaders, attira migliaia di professionisti degli acquisti da tutto il mondo. Riunisce CPO, fornitori, leader del settore ed esperti di sostenibilità e trasformazione digitale.

Quest'anno, a causa delle restrizioni del Covid-19, l'evento sarà ovviamente virtuale e il virus ha anche influito su alcuni elementi, dall'agenda alla selezione dei relatori del congresso stesso.

Il tema di quest'anno è ottimista e sostiene l'opportunità del procurement di guidare la crescita del business. I delegati avranno cinque giorni per trattare casi studio reali, attorno a un'agenda che vuole stimolare un mondo degli acquisti migliore.

Markit è un orgoglioso Insights Partner del World Procurement Congress 2020

Markit parteciperà con un team di dieci persone, per imparare, confrontarci, conoscere professionisti e condividere la nostra esperienza negli acquisti indiretti ICT. Sentitevi liberi di contattarci durante o dopo l'evento.

Il CEO e co-fondatore di Markit, Andres Agasild guiderà una sessione di approfondimento il secondo giorno, nella categoria INDIRECT CATEGORY LEADERSHIP.

MARTEDÌ 3 NOVEMBRE, 14:00 - 14:30

MARKETPLACE COME FORNITORE: TRASFORMARE GLI ACQUISTI INDIRETTI 


L'intervento verte su 3 punti:

  • Come i marketplace stanno trasformando a livello globale il mondo degli acquisti IT indiretti, con una concorrenza trasparente, per creare e-tendering in tempo reale.

  • I markeplace come tendenza e tecnologia per il procurement: esempi di casi reali, risultati radicali ottenuti con una rapida adozione e investimenti minimi.

  • L'impatto dei marketplace e il loro ruolo durante la crisi COVID e come stanno rimodellando e trasformando digitalmente gli acquisti indiretti.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT e nel procurement, lavorando direttamente con le principali aziende di Forbes 2000, Andres ha acquisito conoscenze uniche e possiede una profonda comprensione strategica e visione degli acquisti IT indiretti.

Markit è nella rosa dei candidati per un premio!

Giovedì 5 novembre, i vincitori degli annuali World Procurement Awards vengono annunciati in un evento virtuale live.

Giudicati da una giuria indipendente di leader del settore, i premi celebrano le migliori tecniche di procurement al mondo, che stanno innalzando il benchmark per l'eccellenza degli acquisti IT e precursori del futuro.


Markit è finalista per la categoria P2P Specialist Provider ai World Procurement Awards 2020 ed anche indirettamente, come partner del nostro cliente globale a lungo termine, Danfoss, finalista nella categoria External Collaboration.

Unisciti a noi per il galà virtuale: registrati gratuitamente sul sito web dei World Procurement Awards!