Markit collabora con il 5% di tutte le aziende Fortune 500.
Uno studio sul profilo dei nostri clienti del 2015 rivela che la nostra piattaforma è utilizzata da 27 aziende globali che appartengono alla lista Fortune 500. La nostra visione - di essere la piattaforma di acquisti IT leader per le aziende internazionali - si sta realizzando.
Alcune di queste collaborazioni sono già mature, altre molto recenti, ma stiamo crescendo rapidamente. Siamo orgogliosi di poter dire che più del 5% delle aziende Fortune 500 lavora con noi.
Con la nostra proposta che consente di ordinare centralmente e consegnare e fatturare localmente in 28 paesi europei e negli Stati Uniti offriamo un valore unico per tutti i team di acquisto IT di aziende internazionali. Un'unica piattaforma completamente integrata che consente una incredibile ottimizzazione dei processi e un forte risparmio sui costi.
Negli ultimi anni si sono rivolti a noi alcuni nomi di assoluta eccellenza mondiale e stiamo lavorando al massimo per raggiungere altre aziende della lista Fortune 500.
Potete trovare nella sezione "Storie" del nostro portale il riscontro di alcuni nostri clienti che condividono le loro best practices negli acquisti IT, raccontate direttamente da leader globali nei loro mercati.
Grazie alla gentile concessione dei nostri clienti, racconti video e case study saranno pubblicati nel corso del 2016 su questo sito.