LA CRESCENTE DOMANDA DI CONSEGNE DISTRIBUITE RAPIDE ED EFFICACI DI DISPOSITIVI IT
I Chief Procurement Officer (CPO) responsabili degli acquisti IT necessitano più dell'accesso a un enorme catalogo di prodotti IT. Sulla base del feedback dei clienti di Markit, che comprende il 20% di Forbes Global 2000, ciò che i CPO apprezzano particolarmente in questi tempi difficili sono fornitori affidabili e testati, in grado di consegnare rapidamente in tutta Europa, direttamente alle case dei dipendenti, con supporto dedicato nella lingua locale.
“È difficile da esprimere a parole - è allo stesso tempo stimolante e ti rende più umile. Facciamo davvero parte della soluzione e, in questa pandemia, in cui ogni buona notizia è benvenuta, siamo lieti che la soluzione di acquisto IT di fama mondiale e pluripremiata di Markit, stia aiutando così tante aziende a riuscire a risolvere rapidamente le loro sfide di approvvigionamento IT”, ha affermato Margus Vahemäe, Head of Sales di Markit. “Devo anche rendere omaggio ai nostri sviluppatori e al nostro team di 65 account manager e supporto clienti, che hanno lavorato 24 ore su 24 per trovare prodotti vitali per aziende, ospedali, governi ed enti di beneficenza in tutta Europa. Ci sono così tante storie commoventi che potremmo raccontare".
Il punteggio metrico ampiamente utilizzato nel settore per valutare la soddisfazione dei clienti e la fidelizzazione, il Net Promoter Score, è del 65% ed è in crescita per Markit.